fbpx
Bologna, Via Fioravanti, 27
info@livellodigitale.it

Blog

Marketing | Comunicazione | Strategie

Facebook lancia nuova funzione per pagine aziendali

Facebook? Eppur si muove! Nuova funzione per le pagine

Novità Facebook per migliorare la comunicazione con i fan della tua pagina aziendale ed ottenere maggiore attenzione sulle comunicazioni e aggiornamenti

Facebook in disgrazia sui giovani

SEO – Avrà ancora un futuro nell’era dell’intelligenza artificiale?

La SEO sarà ancora strategica come oggi in un piano marketing digitale con l’avvento dell’intelligenza artificiale?

Internet Semplice è Morto

Internet SEMPLICE è Morto? Il caso GA4

𝗜𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 𝗲̀ 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲. Non possiamo più permetterci il lusso di improvvisare la nostra presenza digitale.

Il marketing della percezione - Philip Kotler - jpg

Il Marketing della Percezione

📢 Scopri l’importanza cruciale della percezione nel marketing! Nel mondo competitivo del marketing, la percezione gioca un ruolo fondamentale nei comportamenti d’acquisto dei consumatori. Philip Kotler, una figura di spicco nel campo, lo ha sottolineato chiaramente. In questo breve video, ti condivideremo due storie sorprendenti che dimostrano quanto la percezione possa influenzare le decisioni d’acquisto.…
Leggi tutto

Esperienze Digitali: le credenziali social

Ogni azienda DEVE essere il proprietario assoluto dei propri account digitali. Quando iniziate una collaborazione, condivideteli, ma ricordate di poterli eliminare quando la collaborazione cessa, rimanendo sempre i custodi dei vostri dati e del vostro brand.

Intelligenza artificiale batte metaverso

Chat GPT batte Metaverso

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un argomento che mi appassiona: l’importanza sempre crescente dell’intelligenza artificiale (IA) nel nostro mondo. È affascinante vedere come tecnologie come Chat GPT e il metaverso stiano prendendo piede. Sì, queste innovazioni possono sembrare un po’ lontane o addirittura fantascientifiche, ma vi assicuro che stanno già avendo un impatto…
Leggi tutto

Intelligenza artificiale generativa

ChatGPT e intelligenza artificiale. Alcune riflessioni ad alta voce

Alcune riflessioni ad “alta voce” sugli scenari futuri che ci accingiamo ad affrontare dopo aver giocato per qualche giorno con un tool ancora in versione beta di intelligenza artificiale generativa: Chat GPT. Per comprendere la portata di come cambieranno rapidamente i nuovi paradigmi vi invito a riflettere su questo dato: sono stato necessari 10 mesi…
Leggi tutto